Jobs app socialidarity, android

 
 
 
 
 
Be Mobile!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

inserisci offerte lavoro

Gara per servizi di formazione ed educazione

Gara per servizi di formazione ed educazione

  SAVE THE CHILDREN ITALIA ONLUS invita a GARA APERTA PER EROGAZIONE DI SERVIZI DI FORMAZIONE ED EDUCAZIONE (STC/2014/OT/001 ) per info www.savethechildren.it/gare - termine consegna offerte 29/12/2014

COME UTILIZZARE L'EUROPASS CV

L’Europass curriculum vitae (CV) è proprio ciò che ti occorre per iniziare la ricerca di un lavoro in ambito europeo. Grazie a questo CV puoi segnalare le tue competenze e abilità utilizzando uno stile e un formato standardizzati. Il CV, inoltre, può essere usato in modo completamente gratuito e viene riconosciuto in 32 paesi europei.

Europass è un’iniziativa europea volta a promuovere la mobilità delle persone all’interno dell’Europa, rimuovendo le barriere alle opportunità di lavoro, studio o formazione nel territorio europeo.
Il CV Europass fa parte del portafoglio Europass che consiste di cinque documenti: Europass CV, Europass Passaporto delle lingue, Europass Mobilità, Europass Supplemento al Certificato ed Europass Supplemento al Diploma.
I cinque documenti contenuti nel portafoglio presentano tutti una struttura e un layout standard e sono disponibili in 27 lingue. Attualmente, tra tutti i documenti Europass, l’Europass CV è quello maggiormente scaricato e utilizzato.
L’Europass CV aiuta a descrivere in modo più dettagliato le proprie abilità e competenze e aumenta le possibilità di trovare un impiego all’interno del mercato europeo del lavoro. È in uso in oltre 32 paesi europei.
Questo CV standardizzato consente di riportare le proprie esperienze di apprendimento formale e informale, nonché di segnalare le competenze linguistiche possedute. Se, ad esempio, sei in grado di rispondere alle telefonate sostenendo una conversazione in italiano, pur non avendo appreso questa lingua attraverso un percorso di istruzione formale, puoi comunque “inserire” la tua abilità linguistica nella griglia di autovalutazione delle lingue contenuta nel CV.
Oggi l’Europass CV è ampiamente utilizzato da persone in cerca di lavoro e datori di lavoro. Grazie ad esso, questi ultimi possono confrontare in modo semplice e rapido le abilità e le competenze dei candidati. Questo semplifica l’intera procedura di assunzione e, infine, consente alle persone di trovare il lavoro più adatto alle proprie esigenze e abilità.
L’Europass CV è disponibile online sul sito web di Europass.

Offerte di lavoro sociale, umanitario, ambiente...

Communications Manager Germany

CBM’s International Office in Bensheim, Germany, is accepting applications for Manager Communications

ricerca educatore di strada uomo

Offerte tratte dallo spazio sordelli.net, dedicato alla ricerca di lavoro in ambito sociale per educatori professionali, psicologi ed operatori soc

STAGISTA PER SEGRETERIA

Fondazione Progetto Arca onlus, impegnata nel terzo settore, cerca stagista diplomata per segreteria /receptionist, con ottima conoscenza del...

Offerte di lavoro varie

Istituto Configliachi: Concorso per Infermieri a Tempo Indeterminato

Nella nostra cultura, centrata sull’autodeterminazione e sull’autonomia, spesso aver bisogno degli altri è visto come un elemento...

Lavorare in Costa Crociere: disponibili nuovi posti di lavoro a terra e sulle navi.

L’azienda Costa Crociere è al momento impegnata nella selezione di personale da inserire nei percorsi di formazione gratuiti che vengono...Read

Concorso Pubblico: si assumono maestri, educatori ed insegnanti a tempo indeterminato.

E’ stato indetto un nuovo concorso nell’ambito del progetto Ripam- Riqualificazione delle Pubbliche Amministrazioni,volto al reclutamento.

Condividi sui social media