FONDI PER IL LAVORO DEI DISABILI A MILANO

La Provincia di Milano, nell’ambito del Piano Provinciale per l’occupazione dei disabili, Emergo 2011, stanzia un milione e 90 mila euro per facilitare le assunzioni di lavoratori disabili.
I fondi sono destinati ai datori di lavoro pubblici o privati, appartenenti a tutti i settori economici e con sede operativa nella Provincia di Milano, che assumeranno personale disabile con contratto di lavoro subordinato. Le domande devono essere inviate entro il 31 dicembre 2012, compilando il format online.
Ecco come saranno concessi gli incentivi:

- 4.000 euro per un contratto a tempo indeterminato;
- 3.000 euro per un contratto a tempo determinato (almeno 12 mesi anche dopo uno o più rinnovi);
- 1.000 euro per la trasformazione di un contratto da tempo determinato a tempo indeterminato (sia part-time che full-time).

Per l’inserimento di soggetti disabili deboli e per le assunzioni con contratto full-time sarà corrisposto un ulteriore contributo da 1.000 euro. La richiesta dell’incentivo deve essere inoltrata dopo il superamento del periodo di prova.
http://emergo.provincia.milano.it/

fonte: https://www.cliclavoro.gov.it/

SAI CREARTI IL TUO LAVORO ?

SAI CREARTI IL TUO LAVORO ?

A fronte di difficoltà sempre crescenti riguardo la possibilità di trovare lavoro, si verifica la crescente tendenza di crearsi un lavoro in proprio, prospettiva che in ambito sociale può avere risvolti decisamente entusiasmanti. 

Offerte di lavoro sociale, umanitario, ambiente...

16 posti in Servizio Civile, Italia e Estero

Servizio civile - 16 POSTI DISPONIBILI CeLIM offre  12 posti all’estero (8 in zambia, 2 in mozambico, 2 in albania) e 4 in Italia presso la

MMI – Medico coordinatore attività sanitarie, Burkina Faso

Disponibilità:  aprile 2015Candidature entro: 8 aprile 2015 Medicus Mundi Italia (MMI) è una ONG specializzata nella cooperazione internazion

CAMPAGNA MMI “Faresquadracontrolafame”

“Faresquadracontrolafame” – Per nutrire la vita. Tu puoi fare la differenza!Nuova Campagna promossa da Medicus Mundi Italia, la raccolta

Cambia vita e lavoro :-)

Parte a ROMA il gruppo Job&Life

​​Si apre anche a Roma la possibilità di

SalvaTi la Vita :-)

Le nostre proposte formative per la tua vita