Jobs app socialidarity, android

 
 
 
 
 
Be Mobile!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FONDI PER IL LAVORO DEI DISABILI A MILANO

La Provincia di Milano, nell’ambito del Piano Provinciale per l’occupazione dei disabili, Emergo 2011, stanzia un milione e 90 mila euro per facilitare le assunzioni di lavoratori disabili.
I fondi sono destinati ai datori di lavoro pubblici o privati, appartenenti a tutti i settori economici e con sede operativa nella Provincia di Milano, che assumeranno personale disabile con contratto di lavoro subordinato. Le domande devono essere inviate entro il 31 dicembre 2012, compilando il format online.
Ecco come saranno concessi gli incentivi:

- 4.000 euro per un contratto a tempo indeterminato;
- 3.000 euro per un contratto a tempo determinato (almeno 12 mesi anche dopo uno o più rinnovi);
- 1.000 euro per la trasformazione di un contratto da tempo determinato a tempo indeterminato (sia part-time che full-time).

Per l’inserimento di soggetti disabili deboli e per le assunzioni con contratto full-time sarà corrisposto un ulteriore contributo da 1.000 euro. La richiesta dell’incentivo deve essere inoltrata dopo il superamento del periodo di prova.
http://emergo.provincia.milano.it/

fonte: https://www.cliclavoro.gov.it/

SEI IN CONTATTO CON I TUOI TALENTI?

SEI IN CONTATTO CON I TUOI TALENTI?

Un talento personale ha ben poco a che vedere con le competenze tecniche o professionali, è piuttosto un qualcosa di speciale con cui sei nato. I talenti personali corrispondono a grande passione, profonda comprensione e sono un prezioso dono della natura. Ognuno di noi ne è è fornito in modo assolutamente unico. 

Ultime offerte di lavoro

Ricerca Educatore Sud Est Milano

Scadenza annuncio: 12-09-2014La Cooperativa Sociale Il Melograno Onlus seleziona Educatori in possesso di laurea in scienze educazione per il servizio

Costa Crociere: Lavoro a bordo per 60 Disoccupati

Una delle soluzioni vacanze più confortevoli e apprezzate è quella dei viaggi in crociera. Durante una crociera i clienti possono trovare tutto quel

Lavoro per Ingegneri in Saipem Eni

Eni, azienda leader nella produzione e distribuzione di energia, è sempre alla ricerca di risorse qualificate e motivate da inserire nel proprio team