Jobs app socialidarity, android

 
 
 
 
 
Be Mobile!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

inserisci offerte lavoro

FONDI PER IL LAVORO DEI DISABILI A MILANO

La Provincia di Milano, nell’ambito del Piano Provinciale per l’occupazione dei disabili, Emergo 2011, stanzia un milione e 90 mila euro per facilitare le assunzioni di lavoratori disabili.
I fondi sono destinati ai datori di lavoro pubblici o privati, appartenenti a tutti i settori economici e con sede operativa nella Provincia di Milano, che assumeranno personale disabile con contratto di lavoro subordinato. Le domande devono essere inviate entro il 31 dicembre 2012, compilando il format online.
Ecco come saranno concessi gli incentivi:

- 4.000 euro per un contratto a tempo indeterminato;
- 3.000 euro per un contratto a tempo determinato (almeno 12 mesi anche dopo uno o più rinnovi);
- 1.000 euro per la trasformazione di un contratto da tempo determinato a tempo indeterminato (sia part-time che full-time).

Per l’inserimento di soggetti disabili deboli e per le assunzioni con contratto full-time sarà corrisposto un ulteriore contributo da 1.000 euro. La richiesta dell’incentivo deve essere inoltrata dopo il superamento del periodo di prova.
http://emergo.provincia.milano.it/

fonte: https://www.cliclavoro.gov.it/

Per te che stai cercando lavoro

Per te che stai cercando lavoro

Per te che cerchi lavoro possono essere utili se non necessari alcuni accorgimenti per procedere con successo. Derivano direttamente dall'esperienza personale, dai feed back di chi sta cercando e dal monitoraggio dell'utilizzo del web

Offerte di lavoro sociale, umanitario, ambiente...

Servizio Volontario Internazionale

Figura richiesta:  1 Volontario junior

Coordinatore e capo progetto

Figura richiesta:  coordinatore e capo progetto

Project Manager

Figura richiesta:  Project Manager

Offerte di lavoro varie

Offerta di lavoro nel settore del cinema a Parigi

Hai una passione per il cinema e vorresti lavorare nell'ambito delle associazioni no profit? Questa è l'occasione giusta per te.NISI..

Arco Spedizioni: si assumono Impiegati, Funzionari e altro personale in Italia.

Siete in cerca di un’occupazione e avete voglia di entrare a far parte di un’azienda seria e professionale? Se la risposta è si, non...

Si assumono Cassieri, Cuochi, Baristi, Operatori di Ristorazione in Italia.

Opportunità di lavoro nel settore della ristorazione, offerte da CIR food Cooperativa italiana di Ristorazione sc, nota azienda italiana nata nel...