Friday 18th of May 2012
Inserite gratuitamente un'offerta di lavoro, stage, volontariato QUI >>>

Socialidarity lavoro sociale
news menu leftnews menu right

La newsletter

La newsletter "Job socialidarity" viene inviata  a tutti coloro che sono registrati sul sito,  e consente di essere aggiornati periodicamente sulle opportunita di lavoro e volontariato, gli eventi della community e le iniziative di formazione.


DUE COLLABORATORI AL CNR DI NAPOLI E PADOVA Email
Scritto da Socialidarity   
Sabato 31 Dicembre 2011 11:33
Il Consiglio Nazionale delle Ricerche cerca 2 collaboratori di amministrazione.
Nel primo caso si cerca un collaboratore di amministrazione per l'Istituto di Biologia Agroambientale e Forestale di Legnaro, in provincia di Padova.
Sono richiesti: diploma di ragioneria;
documentata esperienza in adempimenti di natura amministrativa, contabile e di rendicontazione negli Enti pubblici;
conoscenza della lingua inglese ed elementi di informatica di base.

La scadenza è a breve, entro il 29 dicembre 2011.

Le domande devono essere inoltrate esclusivamente a mezzo raccomandata all'Istituto di Biologia Agroambientale e Forestale del CNR, UOS di Legnaro, Viale dell'Università 16 – 35020 Legnaro (PD). Sulla busta contenente la domanda dovrà essere apposta la dicitura “contiene domanda di partecipazione al bando di selezione n. IBAF/PD 03/2011”.

Il bando è consultabile al sito bandi.urp.cnr.it/


Nel secondo caso si cerca un collaboratore di amministrazione per l'Istituto di Biochimica delle Proteine di Napoli.

Sono richiesti:

diploma di scuola media superiore;
documentata esperienza di segreteria in generale e sistemi informatici presso strutture di ricerca in attività segretariale di supporto alla ricerca scientifica inerente a progetti di ricerca nazionali, europei ed internazionali o finanziati a livello regionale;
ottima conoscenza della lingua inglese letta, scritta e parlata (da valutarsi in sede di colloquio).

La scadenza è a breve, entro il 5 gennaio 2012.

Le domande di partecipazione devono essere inoltrate all'Istituto di Biochimica delle Proteine, Via Pietro Castellino n.111 – 80131 Napoli.
Sulla busta contenente la domanda dovrà essere apposta la dicitura "contiene domanda di partecipazione al bando di selezione n. IBP/126.33.CTD.03.2011.
http://www.cnr.it/sitocnr/home.html


fonte: https://www.cliclavoro.gov.it/

 

Offerte di Lavoro Varie

Ti può interessare anche:

Dove siamo


Guarda tutta la mappa di Socialidarity
Ricerca personalizzata


Rai

        adn kronos
lastampa
 

 
         

Socialidarity Onlus c.f.97585290154 - Powered by Joomla!.