SEI DONNA E VUOI APRIRE UN'ATTIVITA'? IL LAZIO FA PER TE

In 24 comuni del Lazio incentivi all’imprenditoria femminile con il progetto “Vasi Comunicanti”. L’iniziativa, realizzata con il cofinanziamento dell’Unione Europea - FSE - POR Lazio, prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto per progetti di creazione d’impresa femminile e la fornitura di servizi gratuiti di supporto allo start up attraverso mentoring individuali, assistenza allo sviluppo del piano d’impresa e alla gestione amministrativa.

I singoli progetti saranno finanziabili per importi compresi tra un minimo di 5.000 euro e un massimo di 25.000 euro . I progetti presentati dovranno essere realizzati entro sei mesi dalla data di stipula del contratto di agevolazione.

Destinatarie della misura sono le micro-imprese e pmi femminili, da costituire o costituite dopo il 31 gennaio 2011 e promosse da donne disoccupate o inoccupate.

Per l’assegnazione delle agevolazioni e dei servizi, le imprese femminili dovranno avere sede legale e operativa nei Comuni di Pomezia, Pontinia, Latina, Cisterna di Latina, Aprilia, Ardea, Anzio, Nettuno, Albano, Ciampino, Genzano, Rocca Di Papa, Velletri, Ariccia, Artena, Cori, Lanuvio, Norma, Priverno, Sabaudia, Sermoneta, Sezze, Terracina, Sonnino.

La presentazione dei progetti, il cui termine ultimo di invio è fissato per le ore 24 del 16 marzo, dovrà effettuarsi esclusivamente attraverso un’apposita procedura on line attiva sul sito del progetto Vasi Comunicanti .
http://www.progettovasi.it/

fonte:http://www.cliclavoro.gov.it

COME POSIZIONARSI SUL WEB PER TROVARE LAVORO

COME POSIZIONARSI SUL WEB PER TROVARE LAVORO

Internet è ormai indispensabile per le ricerche di lavoro ed in particolare i social media sono divenuti un importante strumento promozionale per qualsiasi attività lavorativa.

Offerte di lavoro sociale, umanitario, ambiente...

REGGIO TERZO MONDO - ESPERTO IN EDUCAZIONE DELLA PRIMA INFANZIA, Territori Palestinesi

Disponibilità: Maggio 2015Candidature entro: 29/03/15SELEZIONE DI 1 COOPERANTE ESPATRIATO ESPERTO IN EDUCAZIONE DELLA PRIMA INFANZIA – TERRITORI P

RTM – Reggio Terzo Mondo

Figura richiesta:  Cooperante Espatriato Esperto in Educazione Prescolare Destinazione: 

Direttore Regionale

Direttore Regionale delle Regione West Africa Luogo: Yaoundé (Cameroun) con frequenti missioni in Ciad e Repubblica Centrafricana Data di

Cambia vita e lavoro :-)

Parte a ROMA il gruppo Job&Life

​​Si apre anche a Roma la possibilità di

SalvaTi la Vita :-)

Le nostre proposte formative per la tua vita

Innovazione, Sostenibilità, Soldi, Life Style

 

inserisci offerte lavoro

 

Social Job Point