Login reminder    Register

MARKETING E PR PER LE ONG: UN CORSO IN UNGHERIA

L’Associazione Lunaria, partner del progetto “Sout Out Loud“, sta cercando un partecipante per il training course internazionale che si svolgerà a Monor (Ungheria) dal 20 al 28 Agosto 2010. Il seminario avrà per oggetto il Marketing, la gestione e le pubbliche relazioni all’interno delle ONG. Il corso sarà principalmente rivolto a chi già opera nel mondo delle ONG ed in particolare lavora con il Programma della Commissione europea “Gioventù in Azione” al fine di dare un maggior impatto e visibilità al lavoro svolto, in particolare all’interno di piccole organizzazioni. Il seminario affronterà gli aspetti pratici del lavoro quotidiano delle ONG anche attraverso simulazioni ed esercitazioni.


Lingua di lavoro: inglese. Le tematiche affrontate saranno: Strategic Management and Strategic Marketing Public Relations and Promotion Media Planning and Media Relations Communication Strategies and Networking working with “new media” “impact”, “visibility”, “multiplying effect” and “exploitation of results” in YiA projects. I costi a carico dei partecipanti saranno: il 30% delle spese di viaggio e 40 euro di partecipatione. Il resto delle spese è coperto dal finanziamento della commissione Europea – Programma Youh in Action. Gli interessati potranno scrivere a: volontariato.venezia@lunaria.org specificando in oggetto “Sout Out Loud” per presentare la propria candidatura. Le candidature dovranno essere presentate entro il 17 Giugno.

 

MANAGER CHE CAMBIANO VITA

MANAGER CHE CAMBIANO VITA

 In un mondo che sta mutando sotto i nostri occhi da un giorno all'altro e quasi senza che ne accorgiamo, manager, dirigenti e imprenditori possono fare veramente la differenza.

Ultime offerte di lavoro

CAMPAIGNER MARE

Greenpeace Italia cerca una figura di Campaigner Mare che risponde al Responsabile della Campagna Mare, in grado di sviluppare e concretizzare le attività della campagna Mare in Italia in relazione alla priorità nazionali e internazionali di Greenpeace. 

CUSTODE STAGIONALE NELL'ORTICOLTURA

WWT Slimbridge Wetland Centre is looking for an enthusiastic individual to undertake horticultural maintenance within the grounds.

INTERNSHIP IN UK

WWF-UK is looking for an Intern who wishes to gain experience in political lobbying to join its busy public affairs team for three months.

Innovazione, Sostenibilità, Soldi, Life Style

COME CREARE UNA SOCIAL STREET

Il mondo può essere migliore partendo da molto vicino, in ordine di vicinanza possiamo perciò senz'altro partire da noi stessi, passando poi ai nostri cari e subito dopo a col

TUTTI ASSIEME NELLA TUA STRADA

L’obiettivo del Social Street è quello di socializzare con i vicini della propria strada di residenza al fine di instaurare un legame, condividere necessità, scambiarsi prof

UN PREMIO TURISMO SOSTENIBILE

 Il festival “IT.A.CÀ – Migranti e viaggiatori” e Bologna Welcome lanciano la prima edizione del Premio turismo sostenibile:

ALLA RICERCA DI INNOVAZIONE SOCIALE

Transition Milano. Partono le scouting session alla ricerca di esperienze di innovazione sociale

Volontariato

VOLONTARIO RISORSE UMANE A TORINO

Le risorse umane sono per il CCM un elemento determinante per il successo delle proprie azioni in Italia e nei Paesi.

VOLONTARI di PROTEZIONE CIVILE

Il volontariato di protezione civile è nato sotto la spinta delle grandi emergenze che hanno colpito l'Italia negli ultimi 50 anni:

COORDINATORI CAMPI DI VOLONTARIATO

SCI Italia organizza alcuni incontri di formazione per futuri coordinatori di campi di volontariato internazionale.

VOLONTARI NEI CAMPI PROFUGHI SAHARAWI

Organizzato dall'associazione YODA, il campo di volontariato mira a far conoscere da vicino la vita quotidiana del popolo Saharawi, esiliato da ormai 38 anni nel deserto dell’

Social Login:

Uno speciale colloquio di lavoro via skype - En