Login reminder    Register

MEDIATORE CULTURALE SU FACEBOOK E I SOCIAL MEDIA

lavoro sociiale e immigrazioneSocialidarity onlus ha avviato una una ricerca sociale in ambito multiculturalità e immigrazione, con l'obiettivo di aprire un progetto su nuove modalità lavorative e mondo dell'immigrazione. Cerchiamo mediatori culturali/operatori dell'immigrazione possibilmente di
provenienenza e con radici culturali in una o più delle seguenti aree: Medio oriente, Africa, America Latina, Asia. Sono necessarie buone competenze e familiarità con internet e i social media. . Invitiamo a partecipare gli amministratori di pagine facebook di comunità di altri paesi in italia Si tratta di inserirsi  nel gruppo immigrazione di socialidarity su facebook per collaborare allo sviluppo dei contenuti. L'obiettivo è realizzare un progetto su  lavoro e immigrazione che si articola nelle seguenti fasi:
  1. lanciare una campagna di sensibilizzazione su facebook,
  2. promuovere un gruppo di discussione sul web
  3. effettuare la relativa indagine online
  4. raccogliere dati finalizzati alla ricerca sociale.
E un'attività "web based"che si svolge dal proprio tavolo di lavoro ed è richiesta una connessione adsl e la disponibilità a lavorare dal proprio domicilio via web. Si tratta di una collaborazione a titolo volontario, con la prospettiva di inserirsi professionalmente nel team di   socialidarity e lavorare alle attività che utilizzano finanziamenti per la progettazione sociale ed europea.

Per candidarsi inviare Cv e lettera di presentazione a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Socialidarity  è un’impresa sociale formata da un team di esperti operatori che  ha l'obiettivo di assistere le persone nella nel settore del non profit e nel volontariato, fornendo aiuto ed orientamento per nuovi progetti di vita. 
Come si può leggere nel nostro “Manifesto” l’associazione è nata infatti per aiutare le persone a trovare soluzioni personali di vita
e di lavoro con la partecipazione alla community, il rapporto di scambio e la condivisione di informazioni e contatti.
TRAINING TROVA LAVORO GRATUITO

TRAINING TROVA LAVORO GRATUITO

Il "Training Trova Lavoro 2014" - seconda edizione - è un percorso formativo gratuito che ti aiuta a trovare il "tuo lavoro", quello che hai sempre desiderato.

Ultime offerte di lavoro

CUSTODE STAGIONALE NELL'ORTICOLTURA

WWT Slimbridge Wetland Centre is looking for an enthusiastic individual to undertake horticultural maintenance within the grounds.

INTERNSHIP IN UK

WWF-UK is looking for an Intern who wishes to gain experience in political lobbying to join its busy public affairs team for three months.

SOCIAL MEDIA EDITOR ROMA

The United Nations World Food Programme (WFP) is  currently seeking qualified candidates for the consultancy post of Junior Web and Social Media Content

Innovazione, Sostenibilità, Soldi, Life Style

UN PREMIO TURISMO SOSTENIBILE

 Il festival “IT.A.CÀ – Migranti e viaggiatori” e Bologna Welcome lanciano la prima edizione del Premio turismo sostenibile:

ALLA RICERCA DI INNOVAZIONE SOCIALE

Transition Milano. Partono le scouting session alla ricerca di esperienze di innovazione sociale

ENTE DI FORMAZIONE CERCASI

L'entusiasmo, la competenza ed il successo ci accompagnano fortunatamente ogni giorno. Ora vogliamo raddoppiarli. Ecco come vogliamo fare:

STORIA DI UNA METAMORFOSI

Salve a tutti...... sono Quintilio e voglio raccontarti un pò di me. Ho iniziato a lavorare come dipendente di banca per poi passare a reti di vendita di prodotti finanziari

Volontariato

VOLONTARIO RISORSE UMANE A TORINO

Le risorse umane sono per il CCM un elemento determinante per il successo delle proprie azioni in Italia e nei Paesi.

VOLONTARI di PROTEZIONE CIVILE

Il volontariato di protezione civile è nato sotto la spinta delle grandi emergenze che hanno colpito l'Italia negli ultimi 50 anni:

COORDINATORI CAMPI DI VOLONTARIATO

SCI Italia organizza alcuni incontri di formazione per futuri coordinatori di campi di volontariato internazionale.

VOLONTARI NEI CAMPI PROFUGHI SAHARAWI

Organizzato dall'associazione YODA, il campo di volontariato mira a far conoscere da vicino la vita quotidiana del popolo Saharawi, esiliato da ormai 38 anni nel deserto dell’

Social Login: