Tuesday, May 31.2016
Socialidarity - cambia vita e lavoro info@socialidarity.it

Per ricevere "Jobs&News" sul tuo telefono iscriviti alla App Telegram da qui. Telegram è la nuova app di messaggistica  che sta riscuotendo un grande successo per la sua immediatezza di uso e il rispetto della privacy.

Cesvi sta cercando un Amministratore estero. Sede Bergamo, diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio.Buona conoscenza di contabilità generale. Esperienza in rendicontazione finanziaria e amministrativa dei progetti finanziati da enti istituzionali.

Buone capacità organizzative e relazionali.

Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.

Ottima conoscenza del pacchetto Office.

CLOSING DATE 17/05/2012 0.00.00

DESIRABLE COMPETENCIES
Conoscenza dei donatori istituzionali, Ministero Affari Esteri (MAE) e dell'Unione Europea (ECHO, Aidco) o in generale di Enti Pubblici.

Precedenti esperienze nel ruolo in ONG o enti non profit e/o Società di Revisione.

Buona conoscenza di una seconda lingua (spagnolo e/o francese).

Conoscenza di MAGO XP.

WORK CONTEXT
All'interno dell'area progetti di Cesvi operano diversi rendicontatori con lo specifico compito di controllare la gestione amministrativa dei progetti di cooperazione in atto.
Tra i principi guida di Cesvi vi sono l'efficienza che mira a mantenere i costi di gestione delle operazioni entro livelli accettabili per destinare ai beneficiari quanto più è possibile e la trasparenza ottenuta attraverso una puntuale certificazione dei risultati di bilancio della propria gestione economica.
Per la sua trasparenza, Cesvi è la prima associazione premiata con l'Oscar di Bilancio.

JOB DESCRIPTION
La collaborazione avrà inizio a maggio 2012.

La persona selezionata risponderà al Direttore di Unità e le attività previste prevedono:

-revisione della contabilità dei progetti, in collaborazione con gli amministratori e i project manager locali e i Desk Officer di sede;
-controllo della gestione amministrativa dei diversi progetti/programmi a lui affidati, con il monitoraggio e l'applicazione delle procedure amministrative dell'organizzazione e dei diversi donatori;
-quadratura e controllo dati contabili, estratti conto, situazioni ed analisi contabili destinati all'elaborazione di situazioni periodiche e di bilancio;
-preparazione e supporto per gli audit interni ed esterni;
-formazione in sede agli espatriati su tematiche contabili e di rendicontazione.

http://hr.cesvi.org