v=spf1 a mx ip4:94.23.71.21 ~all
Sunday, August 28.2016
Socialidarity - cambia vita e lavoro info@socialidarity.it

Medici con l’Africa Cuamm cerca ostetriche da inserire nei suoi progetti di cooperazione sanitaria.
Requisiti richiesti:
> Diploma di ostetrica
> Buona conoscenza della lingua inglese o portoghese
> Buona conoscenza dell’ambiente Windows e del pacchetto Ms Office
> Precedente esperienza di lavoro in Paesi in via di sviluppo
> Capacità di formare e supervisionare personale espatriato e locale
> Capacità di adattamento e flessibilità
Candidature:
inviare il proprio curriculum a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. riportando nell’oggetto della mail la dicitura “Ostetrica”. I candidati ritenuti idonei verranno invitati a Padova per un colloquio conoscitivo.
MEDICI CON L’AFRICA CUAMM

Prima ONG in campo sanitario riconosciuta in Italia, Medici con l’Africa Cuamm è la più grande organizzazione sanitaria italiana per la promozione e la tutela del diritto alla salute delle popolazioni africane.
Nata nel 1950, nel suo nome è racchiuso il legame con questo continente, l’Africa, in cui appaiono concentrati e al massimo grado i problemi della sofferenza, della povertà e della disuguaglianza. Medici con l’Africa (e non per l’Africa) esprime la scelta di condividere con l’altro, che vuol dire partecipazione profonda, scambio, sforzo in comune, lavorare e soffrire insieme.
Attualmente Medici con l’Africa Cuamm opera in Angola, Etiopia, Mozambico, Sudan, Tanzania, Uganda con interventi di cooperazione sanitaria articolati in attività ospedaliere e territoriali, prevalentemente in aree rurali. Realizza progetti fortemente integrati nel tessuto sanitario e sociale del paese, in uno stile di dialogo con le autorità pubbliche e le istituzioni religiose locali.
In ciascuno di questi paesi, una robusta base di interventi, stabili e duraturi, supporta in modo coordinato progetti su aree specifiche (formazione, tutela materno-infantile, disabilità, ecc.) e interventi verticali, di diretto contrasto a grandi pandemie (Aids, tubercolosi, malaria).

Via San Francesco 126
35121 Padova Italy
tel. 049 8751279
fax 049 8754738
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
www.mediciconlafrica.org