Saturday, December 10.2016
Socialidarity - cambia vita e lavoro info@socialidarity.it

PARTENZA PREVISTA: ottobre 2011
SALARIO: sulla base dei parametri contrattuali AIFO, commisurati al curriculum ed alle precedenti esperienze.

 QUALIFICHE RICHIESTE:

-          Titolo di studio: laurea in medicina con specializzazione in salute pubblica, o Master in salute pubblica.
-          Esperienza pluriennale nei paesi in via di sviluppo. Sarà considerata preferenziale precedente esperienza in Guinea-Bissau.
-          Esperienza pregressa nell’ambito della gestione di programmi di salute materno-infantile e  in gestione di programmi di salute sessuale e riproduttiva.
-          Capacità di elaborare proposte di progetto (studi di fattibilità e stesura di documenti di progetto sulla base delle linee guida del Ministero degli Affari Esteri e/o dell’Unione Europea) e di elaborare rapporti tecnici per i grandi donatori.
-          Conoscenza fluente della lingua portoghese.
-          Conoscenze informatiche.
-          Spiccate competenze organizzative, amministrative e gestionali.
-          Capacità: attitudine a lavorare in team, capacità di gestione dei rapporti interpersonali, flessibilità ed adattamento.
FUNZIONI:

-          Gestione delle attività previste dal progetto di salute sessuale e riproduttiva promosso dall’ AIFO nella Regione di Gabú in partnership con la Direzione Regionale della Salute di Gabú e con OnG nazionali ed internazionali.
-          Monitoraggio, valutazione e reporting del progetto di salute sessuale e riproduttiva promosso dall’Associazione e cofinanziato dall’Unione Europea nella Regione di Gabú; preparare i rapporti finanziari relativi al progetto; gestione di un conto bancario AIFO;
-          Rafforzare le competenze dei partner nella pianificazione e gestione delle attività;
-          Preparazione e trasmissione materiale informativo da inviare al Servizio Comunicazione e Raccolta Fondi di AIFO per campagne di sensibilizzazione e attività correlate.

Scadenza: 20 luglio 2011

PER INFORMAZIONI ED INVIO CV:

Silvia Milella
AIFO - Via Borselli n. 4-6
40135 Bologna (Italia)
Tel. +39 051 4393211 – Numero directo: +39 051 4393207
silvia.milella@aifo.it
www.aifo.it

Prossimi Eventi

Open day 2016/2017.

December
Saturday
31
CIao! Cosa hai imparato nel 2016?  E sopratutto, come lo vedi il tuo 2017? Sono Pier Luigi Rizzini fondatore di Socialidarity - cambiare lavoro cambia la Vita", questo Dicembre voglio dedicarmi ad aiutarti...
09:00 h

MigraPro formazione professionale

January
Saturday
21
2° Corso pratico-operativo per le professioni emergenti nel campo dell’immigrazione: assistenti sociali, educatori, mediatori, insegnanti, avvocati, legali, procuratori, operatori umanitari. Milano  a partire dal 14 gennaio...
Read more...

Mediazione e Conduzione nei gruppi multicultu...

January
Saturday
28
Uno stage per gli insegnanti, assistenti sociali, educatori, operatori umanitari, mediatori e tutti coloro che vogliono operare in modo innovativo nei gruppi multietnici. Con Gil Nedjari. Corso di formazione professionale per l'apprendimento...
Read more...

Disorientato? Telefonaci!

telefona

migraprocorsi

 

inserisci offerte lavoro

 

Siamo su: