Sunday, September 25.2016
Socialidarity - cambia vita e lavoro info@socialidarity.it
Aifo cerca un capo progetto per la gestione  del progetto sulla salute sessuale e riproduttiva cofinanziato dall’Unione Europea nella Regione di Gabú, Guinea-Bissau. sede principale nella Città di Bissau con frequenti viaggi nella Regione di Gabú (Guinea-Bissau). 12 mesi, rinnovabili

PARTENZA PREVISTA: ottobre 2011
SALARIO: sulla base dei parametri contrattuali AIFO, commisurati al curriculum ed alle precedenti esperienze.

 QUALIFICHE RICHIESTE:

-          Titolo di studio: laurea in medicina con specializzazione in salute pubblica, o Master in salute pubblica.
-          Esperienza pluriennale nei paesi in via di sviluppo. Sarà considerata preferenziale precedente esperienza in Guinea-Bissau.
-          Esperienza pregressa nell’ambito della gestione di programmi di salute materno-infantile e  in gestione di programmi di salute sessuale e riproduttiva.
-          Capacità di elaborare proposte di progetto (studi di fattibilità e stesura di documenti di progetto sulla base delle linee guida del Ministero degli Affari Esteri e/o dell’Unione Europea) e di elaborare rapporti tecnici per i grandi donatori.
-          Conoscenza fluente della lingua portoghese.
-          Conoscenze informatiche.
-          Spiccate competenze organizzative, amministrative e gestionali.
-          Capacità: attitudine a lavorare in team, capacità di gestione dei rapporti interpersonali, flessibilità ed adattamento.
FUNZIONI:

-          Gestione delle attività previste dal progetto di salute sessuale e riproduttiva promosso dall’ AIFO nella Regione di Gabú in partnership con la Direzione Regionale della Salute di Gabú e con OnG nazionali ed internazionali.
-          Monitoraggio, valutazione e reporting del progetto di salute sessuale e riproduttiva promosso dall’Associazione e cofinanziato dall’Unione Europea nella Regione di Gabú; preparare i rapporti finanziari relativi al progetto; gestione di un conto bancario AIFO;
-          Rafforzare le competenze dei partner nella pianificazione e gestione delle attività;
-          Preparazione e trasmissione materiale informativo da inviare al Servizio Comunicazione e Raccolta Fondi di AIFO per campagne di sensibilizzazione e attività correlate.

Scadenza: 20 luglio 2011

PER INFORMAZIONI ED INVIO CV:

Silvia Milella
AIFO - Via Borselli n. 4-6
40135 Bologna (Italia)
Tel. +39 051 4393211 – Numero directo: +39 051 4393207
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
www.aifo.it