Thursday, May 26.2016
Socialidarity - cambia vita e lavoro info@socialidarity.it

Per ricevere "Jobs&News" sul tuo telefono iscriviti alla App Telegram da qui. Telegram è la nuova app di messaggistica  che sta riscuotendo un grande successo per la sua immediatezza di uso e il rispetto della privacy.

L’Università “La Sapienza” di Roma seleziona 74 professori associati (ordinari di ruolo II fascia). Per essere ammessi al concorso bisogna essere in possesso di uno dei seguenti requisiti:
- Idoneità ad essere inseriti nella seconda fascia sulla base della legge 3 luglio 1998 n.210
- Essere professori associati in altri Atenei
- Essere studiosi stabilmente impegnati all’estero o in Italia in attività di ricerca o insegnamento universitario in posizioni di pari livello
- Essere in possesso dell’abilitazione di professore di prima o seconda fascia
- Essere vincitori di programmi di ricerca di alta qualificazione finanziati dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca o dall’Unione Europea

Nel bando si specifica che il giudizio della commissione esaminatrice verterà sulla produttività scientifca, per la quale non bisogna essere qualificati come inattivi o parzialmente attivi.

La domanda di partecipazione alla selezione, indirizzata al Magnifico Rettore, deve essere inviata entro il 16 febbraio all’indirizzo email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Nella domanda di partecipazione è importante indicare un indirizzo di posta elettronica al quale inviare eventuali comunicazioni.

Il dettaglio dei profili professionali ricercati si trova nell’allegato A del bando.
http://www.uniroma1.it/
fonte: http://www.cliclavoro.gov.it