Nepal
Nepal
 SalvaTi la Vita Ritrova il tuo Futuro OrientaTi

Socialidarity è un job network per cambiare vita e lavoro.
Nuove economie e nuovi progetti per il tuo futuro.

ORIENTAMENTO AL LAVORO PER GLI IMMIGRATI A PALERMO

L’Istituto per la promozione e formazione professionale e per lo sviluppo siciliano ha attivato presso la propria sede, in piazza Vittorio Veneto a Palermo, un nuovo front-office per aiutare i cittadini immigrati ad orientarsi nel mondo del lavoro.
Il servizio, attivo ogni martedì e giovedì dalle 9.30 alle 13.30 e il mercoledì dalle 15.30 alle 19.30, è gratuito e si rivolge a tutti i giovani della fascia 18-30 anni e in particolar modo agli immigrati, con l’obiettivo di facilitare l’accesso alle informazioni e fornire gratuitamente consulenze e servizi necessari a chi vuole orientarsi nel mercato del lavoro o iniziare un’attività di impresa.
Lo sportello offre gratuitamente indicazioni su come redigere un curriculum vitae, individuare le opportunità lavorative, iscriversi alle liste di collocamento e, per i cittadini immigrati, sui tipi di documento di soggiorno necessari per svolgere attività lavorativa dipendente e autonoma.
Per coloro che desiderano percorrere la strada dell’auto-impiego e dell’auto-imprenditorialità, il front office fornisce aiuto nella elaborazione di business plan e piani di marketing ed informazioni sull’accesso ai contributi pubblici.
Il servizio si inserisce nell’ambito del programma “Giovani e sviluppo euro mediterraneo” finanziato dall’assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro col patrocinio del ministro della Gioventù.

fonte: https://www.cliclavoro.gov.it/

Lavoro sociale, umanitario, ambiente...

Capo Progetto Cambogia

POSITION: Project Manager - Social Care and Education Program Advisor at Sangkheum Center for Children NGO: Progetto Continenti, www.progettoco

Servizio civile Ostello di Monza

Data: 04/05/2015 11:15:46 Titolo: posizione se

Senior Fundraiser Milano

Dinamica Non Profit, attiva particolarmente nel Vicino Oriente con progetti umanitari a tutela di minori, ricerca per la sua sede di Milano un Seni