ga(‘set’, ‘&uid’, {{USER_ID}}); // Set the user ID using signed-in user_id.
 SalvaTi la Vita Ritrova il tuo Futuro OrientaTi

Socialidarity è un job network per cambiare vita e lavoro.
Nuove economie e nuovi progetti per il tuo futuro.

STAGE IN DIGITAL MARKETING PER IL FUNDRAISING

CESVI Onlus cerca una una persona cui verrà affidato il compito di supporto al coordinamento dell'area Individual Donors con i seguenti compiti
-Gestione operativa di campagne di Direct Marketing (scrittura brief, gestione rapporti con agenzie e stampatori, controllo stato avanzamento del piano DM)
-Supporto all'organizzazione dei volontari di sede
-Supporto alla gestione del databaseOttima conoscenza degli strumenti di Direct Marketing


Forte interesse per il settore no profit
Buona predisposizione alle relazioni interpersonali
Buone capacità analitiche, organizzative e gestionali
Capacità di problem solving
Autonomia nella gestione del lavoro
Attitudine al lavoro per obiettivi ed in team
Ottime capacità di comunicazione sia scritta che verbale
Ottima conoscenza della lingua inglese

Master in marketing, comunicazione o fundraising

Esperienza pregressa in agenzie di comunicazione o nell'ufficio marketing di aziende market-oriented o di organizzazioni no profit
Pregressa esperienza nella gestione di campagne di DM
WORK CONTEXT
L'obiettivo principale dell'Unità Comunicazione, Raccolta Fondi ed Educazione allo Sviluppo è sensibilizzare i cittadini italiani sui temi di cui il Cesvi si occupa: la solidarietà internazionale e la cooperazione allo sviluppo. Le attività di sensibilizzazione sul territorio sono fortemente legate con quelle della Raccolta Fondi.
Poiché i donatori privati costituiscono oggi la prima fonte di finanziamento per Cesvi, la relazione con essi riveste un ruolo strategico per l'Organizzazione. E' fondamentale in questo scenario la capacità acquisire nuovi sostenitori e di costruire con essi una relazione duratura facendo leva sui valori fondanti di Cesvi: la trasparenza, l'efficienza nella gestione dei fondi, la varietà dei progetti e l'efficacia nel portarli a termine.

In questo contesto, le tecniche di comunicazione e di marketing online e offline assumono un ruolo centrale nella attività di acquisizione, gestione della relazione e fidelizzazione dei donatori.
La persona apprenderà le tecniche di raccolta fondi proprie di un'organizzazione non governativa ed acquisirà competenze specifiche nell'implementazione di campagne di marketing.
LOCATION
Bergamo
CLOSING DATE
31/08/2010
DURATION
6 mesi (rinnovabile)
REQUIRED COMPETENCES
Laurea in marketing, comunicazione o discipline economiche
DESIRABLE COMPETENCES
La collaborazione avrà inizio a Settembre 2010.

Social Job Point

 
 

 

inserisci offerte lavoro

 

Siamo su: