innovativo workshop online di job mindfulnessMindfulness e Meditazione sono strumenti sottovalutati da chi vuole cambiare e crescere personalmente e professionalmente.


Per noi occidentali si tratta di un approccio rivoluzionario  per analizzare, valutare e comprendere meglio i programmi personali e lavorativi.

Ci sono infinite modalità, tecniche e strumenti che agiscono in un contiunumn conscio-inconscio fondamentale per raggiungere uno stato di apertura interiore e chiarezza di pensiero che nei ritmi della vita quotidiana è difficile incontrare.

Da oltre 20 anni assisto con numerose tecniche di crescita personale, chi desidera migliorare vita e lavoro.
Ho viaggiato molto per lavoro e conosciuto culture e tradizioni , mettendo insieme una esperienza di vita del tutto speciale  e allargando il mio sguardo sul mondo esterno ed interiore.
Sono Sociologo, Formatore e Coach ed effettuo percorsi di ri-orientamento , aiutando le persone non solo nei momenti di difficoltà, ma anche nello sviluppare talenti e passioni.

Sono coautore del libro "Voi siete qui", un manuale interattivo su come coltivare lavoro e vita personale in un unico processo
Utilizzo la Job Mindfulness per gudare talenti  ed esperienze nei cambiamenti di Vita e Lavoro
L’obiettivo principale è introdurre strumenti di consapevolezza  focalizzazione per meglio comprendere i passaggi importanti della vita, condividendoli poi per avere una visione più chiara del percorso di vita e lavoro.
Con questi strumenti che solitamente appartengono troppo poco alla nostra realtà quotidiana è possibile scoprire nuovi fronti personali  per migliorare le relazioni personali, per cambiare lavoro e avere chiarezza nei programmi per il tuo futuro.

Un percorso di Job Mindfulness può iniziare con questo Web Workshop oppure può essere strutturato in incontri individuali o in piccoli gruppi contattami per  parlarne