cambia lavoro e vitaL' esercito dei 12 passi è un manuale-agenda cambia vita che ti accompagna ogni mese, per un anno intero

Ti inviamo mensilmente via email un passo del percorso realizzato da Pier Luigi Rizzini, per affrontare al meglio le stagioni del cambiamento nella vita e nel lavoro.

Iscriviti subito e ogni giorno del prossimo anno questa agenda sarà un'amica fedele per un anno di crescita personale e professionale. sarà la migliore compagna dei tuoi giorni a venire .
Ti aiuterà, grazie agli articoli, i video, le news, gli spunti di riflessione insieme agli esercizi pratici, ad avere più chiarezza e realizzare così i tuoi programmi.
E' infatti  proprio partendo dalle attività quotidiane che si realizza la possibilità di realizzare progetti, sogni, desideri.
A qualsiasi età, tu puoi cambiare e trovare una nuova strada. Ricorda che in tutte le stagioni c'è sempre un germoglio che deve ancora fiorire!


Come fondatore di Socialidarity ho concentrato la mia trentennale esperienza di orientamento e counseling radunandoli nei 12 punti che sono veramente importanti per ognuno di noi e che ti accompagnano in un cammino di scoperta suddiviso in importanti passi mensili, quelli che sono veramente importanti  per un cammino di scoperta.

ProfiloMio

 

 

 

LA FORMULA

E' un percorso guidato che avviene giorno per giorno, in cui potrai semplicemente e senza troppo sforzo avanzare in modo autonomo, confrontandoti quando lo vorrai nel Gruppo Help Cambia di Facebook 

Il METODO

Ogni mese riceverai via una email  contenente piccole attività dai grandi benefici: articoli, link e video selezionati dalla rete insieme ad un' esercitazione specifica sul tema trattato.

Le attività mensili costituiscono tutte assieme  un programma annuale che ti guida in un percorso di "esplorazione non convenzionale" che mette al centro la crescita personale e professionale.

I TEMI
I capitoli mensili  sono basati sui temi guida più importanti per color che vogliono cambiare nella vita e nel lavoro e hanno necessità di orientamento, informazione e riflessione:

  1. Usa l'esperienza dalla strada fatta sino ad ora
  2. Incontra  e valorizza il meglio di te
  3. Rifletti su dove sei e dove vuoi andare
  4. Ritrova lo slancio quando sei in mezzo al guado
  5. I tuoi sogni sono importanti, non sottovalutarli
  6. Lascia andare la paura e i blocchi che ti ostacolano
  7. Individua i tuoi obiettivi
  8. Stabilsci le priorità
  9. Impara a scegliere con saggezza e coraggio
  10. Disegna la mappa che ti porta al traguardo
  11. Stendi il tuo piano personale
  12. Fai lo zaino e parti!

COME INIZIARE
Iscriviti gratuitamente entro il 31 Dicembre e inizierai a ricevere da subito la puntate introduttive. A partire da Gennaio ti arriveranno ogni mese i 12 passi dell' agenda-manuale