percorso di carrieraUn anno può essere lungo ma dura un attimo quando la tua vita e il tuo lavoro migliorano come desideravi da lungo tempo . In un anno ti accorgi di come è possibile dare una svolta alla tua vita.

 Sono Pier Luigi Rizzini Fondatore di socialidarity, se il tuo obiettivo è quello di  di cambiare lavoro e vita naviga tra le pagine di socialidarity dove puoi leggere come un percorso di ricerca, analisi, e valutazione riguardo le proprie potenzialità professionali e sui talenti personali possa veramente cambiare la vitaSnipImage 2 

Un progetto di vita tagliato sui propri desideri è infatti un traguardo complesso e ambizioso e non può essere improvvisato ma ha necessità di essere studiato, analizzato e valutato passo per passo partendo dalle fondamenta.

Socialidarity  è una rete di esperti professionisti che offrono un collaudato servizio di orientamento e formazione in cui abbiamo distillato e condensato esperienze lavorative e di vita sino a mettere a punto un metodo che ti permette di fare passi fondamentali per il tuo lavoro e ti aiuta a prendere importanti decisioni per il tuo futuro.

Molti hanno  scelto di sviluppare un percorso cambio vita e lavoro ottenendo grandi risultati sia sotto l'aspetto personale che professionale ad es leggi il feed back di Fulvio al termine del percorso di coaching che ha fatto con me.

"Sono entrato in contatto con Pier attraverso un web-workshop organizzato da Socialidarity. Ero in un momento di forte negatività e insoddisfazione e cercavo un aiuto senza aver ben chiaro a chi rivolgermi. Durante il corso ho apprezzato il suo approccio calmo ma deciso e la sua forte motivazione nel farmi lavorare su me stesso e non sui fattori esterni su cui puntavo l’attenzione. Ho deciso quindi di proseguire con un percorso di coaching via Skype con Pier e l’importante supporto di Giulia, che ringrazio molto.

Ancora non sono arrivato alla conclusione del mio “cammino” ma posso già dire di aver cambiato il mio approccio alla vita di tutti i giorni, eliminati i pensieri inutilmente negativi, e di essermi concentrato sulla ricerca della piena consapevolezza di me stesso ,di quello che veramente voglio e che mi soddisfa. E’ un primo passo e altri ne dovrò fare per raggiungere i miei obiettivi, ma posso dire che senza una persona esperta e capace come Pier non sarei venuto fuori facilmente da quella spirale di insoddisfazione e rabbia da cui mi ero fatto assorbire. Grazie mille! Fulvio."

Leggi qui quali sono i passi necessari per cambiare vita e lavoro

Ti aspettiamo per il tuo cambio Vita e Lavoro ;-)