Pubblica un'offerta di lavoro

PUBBLICARE OFFERTE DI LAVORO - RICERCHE PERSONALE

Le ricerche di personale possono essere inserite gratuitamente dalle organizzazioni del terzo settore. La pubblicazione degli annunci è autogestita utilizzando la piattaforma socialidarity, tecnologicamente avanzata, continuamente aggiornata e sicura. Negli annunci gratuiti non è possibile inserire offerte di stage e volontariato

Il testo degli annunci standard viene inserito direttamente seguendo la procedura sotto descritta. L'inserimento dei contenuti gratuiti viene esaminato dalla redazione e successivamente pubblicato.  Non è però garantita la pubblicazione in caso di eventuali incongruenze. Sono pubblicate offerte preferenzialmente in ambito professionale, gli annunci di volontariato e stage vanno concordati direttamente con la redazione

Vengono considerati annunci a pagamento: offerte ricorrenti, frequenti o in posizione di evidenza, annunci FF marketing, offerte di agenzie, eventi e formazione a pagamento, campagne promozionali etc. Per tutte le attività di pubblicità sulla newsletter e nel social network di socialidarity leggi qui e  richiedi un preventivo a   info@socialidarity.it 

Seguire con attenzione le seguenti istruzioni

Fate il login dall'apposito box, oppure se non l'avete già fatto registratevi (Clicca qui) utilizzando un indirizzo mail con dominio dell'organizzazione (che può così venire utilizzato da più persone)  e conservate i dati di accesso per evitare interruzioni del servizio. 
Vi preghiamo perciò di condividere l'account all'interno della vs. organizzazione così che in caso di turnover del personale l'accredito non venga interrotto. Attenzione: controllare di avere digitato l'indirizzo mail senza errori e rispondere alla mail di conferma altrimenti l'account non sarà attivo. ( Se non la trovi guarda nello spam)

  1. Una volta completata la registrazione inviaci una mail di richiesta (info@socialidarity.it) con lo stesso indirizzo utilizzato per la registrazione,  per  l'accredito a inserire contenuti online.

  2. Nel giro di 48 ore lavorative ti autorizzeremo a pubblicare i tuoi annunci, automaticamente e senza ulteriore conferma. Nel caso che i requisiti di cui sopra non corrispondano verrai invece contattato via mail.

  3. Trascorse 48 ore puoi inserire il tuo annuncio entrando con i tuoi dati di accesso e cliccando su "Inserisci contenuti" nell'apposito menù, l'articolo verrà pubblicato dopo la verifica redazionale.

IMPORTANTE: SEGUI ATTENTAMENTE le seguenti modalità di inserimento:
* Scrivere il testo e cliccare UNA sola volta sul bottone "Save". Non ripetere mai l'invio dell' articolo inserito  
* Il titolo deve essere sintetico e contenere esattamente l'oggetto dell'offerta

* La job descrption deve essere posta immediatamente all'inizio dell'articolo, per facilitare l'indicizzazione dei motori di ricerca.

* Scrivi o incolla nell'apposito box  il testo senza nessuna formattazione (in formato windows/txt altrimenti non sarà possibile pubblicarlo).
* Scegli la categoria appropriata, lasciando invariati  tutti gli altri campi
* Ricordati di salvare con il bottone in alto a destra.

Sarà pubblicato dopo la verifica redazionale. Per cortesia non inviare solleciti in quanto è non possibili garantire termini di urgenza per gli annunci gratuiti.

In caso di difficoltà seguire queste istruzioni oppure scrivi una mail descrivendo dettagliatamente i passaggi effettuati sino al problema allegando uno screenshot dello stesso
E' possibile inserire le offerte di lavoro anche su Linkedin
Consultaci per servizi di campagne di recruitment, social media, gestione eventi e fundraising

 Vi preghiamo di condividere l'account all'interno della vs. organizzazione così che in caso di turnover del personale l'accredito non venga interotto

Privacy e Cookie