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Friday, February 24.2017
Socialidarity - cambia vita e lavoro info@socialidarity.it


Descrizione dei compiti:
La persona risponde al Rappresentante Paese
- Assicurare la gestione amministrative e finanziaria dei progetti
- Preparare i rapporti finanziari
- Elaborare la pianificazione amministrativa e finanziaria con i Coordinatori di Progetto
- Assicurare un’organizzazione efficiente degli uffici e la corretta registrazione della documentazione dei progetti
- Assicurare il coordinamento con la sede in Italia sulle questioni amministrativo-finanziarie
- Garantire la presentazione dei rapporti finanziari dei progetti rispettando le scadenze previste dai Finanziatori e dalla sede in Italia
- Assistere i Coordinatori di Progetto e il Responsabile della Logistica nella preparazione dei contratti con i fornitori, i partner e i fornitori di servizi
- Supervisionare l’elaborazione di budget per le nuove proposte di progetto

Formazione ed esperienze richieste:
- Laurea universitaria o specializzazione post universitaria in Economia, Management, Gestione Aziendale
- Precedente esperienza similare in paesi in via di sviluppo
- Almeno 2 anni di esperienza in gestione amministrativa e finanziaria, preferibilmente in paesi in via di sviluppo
- Competenze ed esperienze dimostrate nell’elaborazione di rapporti, la gestione finanziaria e dei budget, monitoraggio e valutazione, combinati a solide competenze ed esperienze in gestione di equipe
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel) e dei software di contabilità
- Eccellente conoscenza della lingua francese, scritta e parlata, indispensabile la conoscenza della lingua italiana e preferibile conoscenza della lingua inglese
- Esperienza con le procedure delle ONG e dei progetti ECHO
- Dimostrata attenzione per i dettagli, capacità di seguire le procedure, rispettare le scadenze e saper lavorare in equipe
- Precedente esperienza in contesti di emergenza

Data di scadenza per l'invio dei CV: 31 ottobre 2010
E-mail a cui mandare i CV: donatella.oldrini@gvc-italia.org

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